link per colloqui on line

Videoconferenze

Accesso alla sezione per colloqui online.

Accesso alla sezione per colloqui online.

Sezione dedicata ai i colloqui online

Come si accede al servizio

Per accedere alla pagina con gli indirizzi delle diverse "aule virtuali" cliccare sull'immagine sopra visualizzata ovvero sul link "Accedi" sotto riportato.

Procedure collegate all'esito

Per poter collegarsi alla videoconferenza non è necessario iscriversi a Zoom ma solo scaricare l’applicazione.
Una volta avuto accesso alla pagina dei link, cliccare sul link dell'aula virtuale del docente con cui si è fissatto l'appuntamento.
Si ricorda che, per meglio usufruire di questa possibilità, è caldamente consigliato l’utilizzo del PC con microfono funzionante.

Autenticazione

Per accedere alla pagina dei link, inserire la password comunicata alle famiglie dalla scuola.

Per accedere poi all’aula virtuale inserire la seconda password (per docenti o aule collegiali) comunicata dalla scuola.

Cosa serve

Per poter avere un colloquio è necessario fissare un appuntamento con il docente.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: