Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via 25 aprile
- CAP
24046
- Orari
La segreteria riceve su appuntamento:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00
Martedì – Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 16.00
Sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.30 - Email
- PEC
- Telefono
035881246
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
30
GenContatti
- Telefono: 035881246
- Email: bgic861008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria