Per il combinato disposto del Decreto Legge n° 44 del 1 aprile 2021 (All.1) e dell’Ordinanza del Ministero della Salute emanata in data 2 aprile 2021 (All.2), riprende la didattica in presenza da mercoledì 7 aprile 2021 per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle prime classi della scuola secondaria di primo grado.

Continua la didattica digitale integrata per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, per un periodo di ulteriori quindici giorni, fatta salva una eventuale nuova classificazione della regione, con gli orari e le modalità già note agli utenti; resta ferma la possibilità per gli alunni D.V.A. e B.E.S. anche di queste classi di partecipare a lezioni in presenza, secondo le modalità concordate con i docenti (Allegati P.E.I. e P.D.P.).